Collaborazioni

2017 - GIANNI MAROCCOLO - NULLA E' ANDATO PERSO
LA BATTAGLIA
Registrazione tratta dal concerto di Firenze del tour "Nulla E' Andato Perso" di Gianni Maroccolo, nel quale GHIGO partecipa all'esecuzione del brano "La Battaglia".

2016 - FOJA - 'O TRENO CHE VA
ARIA 'E MARE
GHIGO collabora con la band campana in Aria 'E Mare, settimo brano del disco 'O Treno Che Va uscito sul finire dell'anno.
 STREAMING

2014 - DENOVO - KAMIKAZE BOHEMIEN
QUINTA FINESTRA
Collaborazione di GHIGO del 1984 nelle session per l'EP "Niente insetti su Wilma", che portò alla registrazione del brano Quinta Finestra reso pubblico, insieme ad altri inediti dei Denovo, dopo 30 anni.
 STREAMING

2013 - GIANNI MAROCCOLO & CLAUDIO ROCCHI - VDB23
LA MELODIE DE TERRENCE
GHIGO partecipa al brano numero 5 La melodie de Terrence. Nel progetto di Gianni Maroccolo e Claudio Rocchi sono coinvolti tanti artisti tra cui Cristina Donà e Piero Pelù.
 STREAMING

1994 - PAOLO BELLI - SOLO
MI HANNO LASCIATO QUI / ADESSO BASTA (CLUB VERSION)
Secondo album da solista per Paolo Belli, dopo l'esperienza coi Ladri di Biciclette, dove GHIGO suona in due brani: Mi Hanno Lasciato Qui e Adesso Basta Club Version. Con lui ci sono anche Franco Caforio, Daniele Bagni, Antonio Aiazzi e Candelo Cabezas.
 STREAMING

1992 - NICOLETTA MAGALOTTI - NICO
TERRA ELETTRICA
GHIGO collaborò con l'ex cantante dei Violet Eyes per il brano Terra Elettrica. Nel Cd vi parteciparono anche Roberto Terzani, Franco Caforio, Antonio Aiazzi e Candelo Cabezas.
 STREAMING

1990 - UNION COMPILATION
ALBACHIARA (CON NICOLETTA MAGALOTTI)
GHIGO partecipa alla compilation UNION, oltre che con i Litfiba con la cover de Il Tempo di Morire di Lucio Battisti, suonando anche nella cover di Albachiara cantata da Nicoletta Magalotti.
 STREAMING

1988 - GEORGES CARANTONIS - TWICE TOLD TALES
A TWICE TOLD TALE / GOOD NEWS
GHIGO collaborò con Georges Carantonis per il suo album da solista pubblicato dalla IRA in due brani: A Twice Told Tale e Good News. Nel Cd vi sono anche i contributi di Daniele Trambusti, Gianni Maroccolo, Antonio Aiazzi e Francesco Magnelli.
 STREAMING A TWICE TOLD TALE
 STREAMING GOOD NEWS